Skip to main content

Il buono dell’accoglienza in un hotel dove rigenerare corpo e spirito

Ci prendiamo
cura del tuo
benessere

Benvenuto nel nostro Hotel, la Thermal Medical Spa delle Dolomiti

Sei all’Hotel Terme Antico Bagno, un luogo di rigenerazione: scopri i nostri trattamenti pensati per ogni tuo bisogno. Recupero fisico, wellness, riabilitazione, alimentazione e nutrimento: un’antica tradizione nell’accoglienza termale e un’equipe di professionisti al servizio della tua bioenergia nella cornice di una terra unica.

La vacanza in Val di Fassa per ritrovare benessere psicofisico e rilassarti

Goditi tutti i benefici
dell’acqua di Alloch
e i nostri trattamenti

Una storia eccezionale: le acque termali del “bagn da tof” di Alloch sono conosciute fin dall’antichità e ora puoi provare i benefici di questa acqua eccezionale che sgorga dall’unica sorgente solforosa del Trentino e che usiamo nei nostri trattamenti. Immergiti nella natura prodigiosa delle Dolomiti e godi della bellezza della Val di Fassa.

Percorsi benessere, cure termali, trattamenti speciali: vieni e rigenerati!

Piscine, sauna, palestra, la grotta termale, spazi per l'aromaterapia e le Terme di Dolomia: vivrai un'esperienza unica

CONTATTACIPRENOTA ORA

La camera giusta per il tuo riposo

Lasciati sorprendere ogni giorno dalla luce che riempie le stanze dell’Hotel Terme Antico Bagno insieme alla bellezza maestosa delle montagne dolomitiche. Dall’alba al tramonto potrai scoprire dalla tua camera un paesaggio di rara bellezza e respirare l’aria buona della nostra terra. Il silenzio accompagnerà il tuo soggiorno in spazi eleganti, accoglienti e con ambienti pensati per donarti tutto il comfort di cui hai bisogno.

Un abbraccio di luce

Le nostre camere sono pensate per inondarti di luce e lasciarti scoprire la natura bellissima di questa terra

PRENOTA ORA

Lo spazio e il comfort di cui hai bisogno

Arredate con cura, spazi pensati per il riposo e il relax: ogni nostra camera è un luogo di benessere

PRENOTA ORA

Il benessere termale in camera

Ambienti termali attrezzati con idromassaggio o doccia termale: abbiamo realizzato alcune camere per il tuo relax benefico esclusivo

PRENOTA ORA

La vacanza in Val di Fassa per ritrovare benessere psicofisico e rilassarti

Viva la colazione!

Alzarsi e fare una buona colazione significa coccolare corpo, mente e spirito. La nostra colazione a buffet è a base di prodotti freschi, scelti accuratamente per offrirti gusto e giusto nutrimento. Prepariamo dolci e altre prelibatezze per iniziare al meglio la giornata e li serviamo in ambienti accoglienti con ampie vetrate che si affacciano sulle cime dolomitiche che circondano l’albergo.

Nutrimento
e gusto

Nutrire il corpo, esaltare lo spirito. La nostra cucina nasce dalla ricerca continua sugli alimenti, una proposta pensata per esaltare il palato e godere dei benefici di una materia prima selezionata con cura. La dieta mediterranea incontra il Trentino attraverso il nostro chef Marcello, capace di unire sapori eccezionali all’equilibrio nutrizionale. Buon mangiare, salute e benessere.

Le Dolomiti, la Val di Fassa, tante esperienze tutte da vivere!

Un comprensorio straordinario da godere tutto l'anno!

Goditi un territorio unico e ricco di esperienze tutte da vivere: tante attività all’aria aperta, dallo sci in tutte le sue forme al trekking, dalla Mountain bike al climbing. Sentieri da esplorare, panorami da scoprire, in quota o a fondovalle, una natura incredibile pronta ad accogliere il tuo corpo e il tuo spirito.

CONTATTACIPRENOTA ORA

Abbiamo appena lasciato questo hotel. Primo anno in Val di Fassa ed in questa struttura. Ottima accoglienza e personale attento a qualsiasi esigenza. Camera spaziosa ed accogliente con vista superlativa. La cucina semplicemente eccezionale. Tutto molto pulito e super attenzione per il discorso covid. Centro benessere curato. Speriamo di ritornare presto a trovarvi.

Sandro PSettembre 2022

Hotel con terme nella magnifica val di Fassa veramente completo in tutto , cucina curata con piatti del territorio e naturalmente anche il suo centro benessere con piscine di acqua termale interna ed esterna

Gilberto MSettembre 2022

Già all' arrivo si nota una caldissima accoglienza, ristorante curatissimo, tanta scelta ogni giorno, ottimo giudizio. Camera spaziosissima, pulita e molto ben insonorizzata. Comodissime le piscine all' interno dell Hotel

Florida CattolicaSettembre 20022