Lo sport

La Valle di Fassa è il luogo ideale per chi ricerca un benessere attivo all’aria aperta. Fra guglie, pinnacoli, cime e pascoli, vi attende una fitta rete di sentieri nel fondovalle e in quota, dove si può godere al meglio un panorama che arriva a toccare il profondo dell’anima.

La neve dà quel tocco di magia a tutto ciò che tocca, stimola la fantasia regalando scenari spettacolari, in cui divertirsi o gustare momenti in assoluta quiete. Lo sci è lo sport d’eccellenza per gli amanti della neve: è possibile scegliere tra lo sci d’alpinismo, lo snowboard, lo sci nordico o, per i meno esperti, optare per lo slittino; per chi desidera provare lo sci di fondo, il nostro hotel è posizionato sulla famosa pista della Marcialonga. I “non sciatori” possono scegliere tra le innumerevoli passeggiate di fondovalle o in quota con le ciaspole.

L’estate è un trionfo di colori, dona angoli pittoreschi e panorami suggestivi da togliere il fiato. Le guide alpine vi accompagneranno per i sentieri più belli, raccontandovi le curiosità e le storie antiche dei luoghi. Nelle loro mani sarete al sicuro e riuscirete a conoscere qualche segreto in più sulle Dolomiti.

Oltre al trekking potrete praticare altri divertenti sport, come il parapendio, la mountain bike, il golf, il tennis, il nordic walking  e tanto altro.

 
PRENOTA